Termini e Condizioni di utilizzo

Questo sito Web è gestito da Antonio Parrinello. Nel sito, i termini "noi", “a noi” e "nostro" si riferiscono a Antonio Parrinello. Tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili su questo sito sono subordinati all'accettazione da parte dell'utente di tutti i termini, le condizioni, le politiche e le comunicazioni qui riportate. Visitando il nostro sito e/o effettuando acquisti, accettate di essere vincolati dai seguenti termini e condizioni ("Termini di Servizio", "Termini"), compresi i Termini e le condizioni supplementari e le politiche di cui al presente documento. I Termini di Servizio si applicano a tutti gli utenti del sito, compresi, a titolo esemplificativo, gli utenti che sono browser, fornitori, clienti, commercianti e/o contributori di contenuti. Leggere attentamente i Termini di Servizio prima di accedere o utilizzare il nostro sito Web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del sito, l'utente accetta di essere vincolato da questi Termini di servizio. Se non si accettano tutti i termini e le condizioni del presente accordo, non è possibile accedere al sito Web o utilizzare alcun servizio. Eventuali nuove funzionalità o strumenti aggiunti al negozio corrente saranno anch'essi soggetti ai Termini di Servizio. Potete rivedere la versione più aggiornata dei Termini di Servizio in qualsiasi momento su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini di Servizio pubblicando aggiornamenti e/o modifiche al nostro sito web. È vostra responsabilità controllare periodicamente questa pagina per visionare eventuali modifiche. L'uso continuato o l'accesso al sito Web dopo la pubblicazione di qualsiasi modifica costituisce accettazione di tali modifiche.

Sezione 1 - Termini di negozio online

Accettando questi Termini di Servizio, dichiarate di essere maggiorenni. L'utente non può utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati né può, violare alcuna legge (incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le leggi sul copyright). La violazione di anche uno solo dei Termini comporterà la cessazione immediata dei Servizi.

Sezione 2 - Condizioni generali

Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque, per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento. I vostri dati (esclusi i dati della carta di credito), possono essere trasferiti in chiaro e implicano 1. a) trasmissioni su varie reti; 2. b) modifiche per conformarsi e adattarsi ai requisiti tecnici delle reti o dei dispositivi di collegamento. Le informazioni sulla carta di credito vengono sempre crittografate durante il trasferimento su reti. Accettate di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare alcuna parte del Servizio, l'uso del Servizio, o l'accesso al Servizio o qualsiasi contatto sul sito web attraverso il quale il servizio è fornito, senza espressa autorizzazione scritta da parte nostra. I titoli utilizzati nel presente accordo sono inclusi solo per comodità e non limiteranno o influenzeranno in alcun modo le presenti Condizioni.