Profuma tessuti e ambiente lavanda
  • Profuma tessuti e ambiente lavanda

Lavanda

10,00 €
Quantità
lavanda tessuti
10 Articoli

Profuma tessuti e ambiente, Tutti di noi conosciamo el fantastiche proprietà della Lavanda,

un eccellente Antibatterico e Antitarme, questo profumo regala alla vostra casa ai vostri tessuti un gradevole

profumo di freschezza, itile anche per quando mettete via il cambio stagione, basta dare 2 spruzzate nelle scatole o dove mettete i vostri abiti è il gioco

è fatto oltre a profumare terr lontano tarme e insetti  

Per uso esterno vanta proprietà detergenti, antinfiammatorie, analgesiche, antibatteriche, cicatrizzanti e decongestionanti. La pianta è utilizzata per detergere ferite e piaghe; per alleviare il prurito e le punture di insetti; e per ridurre le irritazioni del cavo orale.

1. Contro le tarme
La lavanda secca è una popolare alternativa naturale alla naftalina, che contengono pesticidi tossici. I test scientifici in materia sono un po’ scarsi, ma uno studio ha trovato che l’olio essenziale di lavanda è un insetticida efficace contro uno specifico tipo di larve di falena – orgyia trigotephras, per l’esattezza -, quindi diciamo che vale la pena provare.

Riempite piccoli sacchetti con lavanda secca e teneteli nascosti nel vostro armadio e guardaroba. Che abbiate o meno il problema delle tarme, questi sacchetti faranno un doppio lavoro, lasciando sui vestiti un odore fresco e pulito.

 

2. Per una corona profumata
In aromaterapia, la lavanda è usato per alleviare l’ansia e migliorare l’umore, averla intorno alla casa in giardino come abbiamo noi può aiutare a rilassarsi dopo una lunga giornata. Mettetela anche in casa inserendola tra i soprammobili intrecciando, ad esempio, una corona di lavanda che rinfresca l’aria e aggiunge fascino a tutta la stanza.

 

Spedizioni rapide in tutta Italia

 

Pagamenti sicuri con PayPal e carte

 

Customer care a tua disposizione

16 altri prodotti della stessa categoria: